| |
| Salve a tutti io sono Giulia ho 15 anni sono di Messina e frequento l'istituto d'arte..Amo Chuck e Blair sono una coppia fantastica..Kmq vi avverto sono molto pazza xD  Αℓicε Bяαn∂σn“Do you think either of them would give up if you died? They’d still fight, we all would. You can’t change anything, so just be good, okay?And speaking of Italy and sports cars that I stole there, you still owe me a yellow Porsche.” Αℓicε Bяαn∂σn Alice: "No one will dare to call you plain when I'm through with you". Bella: "Only because they're afraid you'll suck their blood". Alice: "I'll play you for it. Rock, paper, scissors." Edward: "Why you don't you just tell me who wins?" Alice: "I do. Excellent."  Dan: Sai una cosa Blair? Mia madre ci ha abbandonati un paio di mesi fa. Ma il problema è che mio padre e mia sorella non lo vogliono accettare. Perché lei aveva detto che sarebbe stata via solo l'estate, per approfondire le sue doti artistiche. Ma l'estate è finita da un pezzo, e lei non è ancora tornata. Evidentemente non le importa di noi. Ogni volta che la vado a trovare, mi ripropongo di dirle quello che penso, guardandola dritta negli occhi. Le direi "Torna a casa subito, oppure non tornare più", qualche giorno fa ci siamo visti, era seduta a tavola, proprio di fronte a me. Così l'ho guardata negli occhi, e non sono riuscito a dire niente. - Blair: Perché? - Dan: Non lo so. Ma vorrei averlo fatto, non per cambiare le cose, ma per farle capire tutto quello che provo. I'm Dαiя Dενiℓs ♥ have you got a problem? Mεgαn Gяεεn ♥Е∂ωαя∂εismσ Cнσcσℓαт Τωiℓigнт Lσνεяs |
| | |