Group: Member Posts: 5935 Location: Da camera di tua sorella
Status:
Chuck
Era finita la scuola, e io cominciavo a riprendermi, in fondo se fossi rimasto a letto e mi fossi svegliato a quell'ora avrei fatto otto ore di sonno, come la mia cameriera non aveva mancato di ricordarmi quando era uscita dal mio letto, ipocrita. Non avevo ancora chiamato la limousine, non avevo voglia di tornare in hotel subito, mi guardai intorno cercando un passatempo, ma sempre la solita gente a bazzicarmi intorno, fra chi mi salutava, facendo finta di conoscermi bene o ragazzine che mi guardavano con la coda dell'occhio non trovai nessuno di interessante, mi sedetti sul cofano di una jaguar, abbastanza vecchia, chiudendo gli occhi, l'unica speranza che avevo era quella di riaprirli e trovare qualcuno di interessante, o meglio qualcuna, altrimenti avrei tirato fuori il cellulare e chiamato la mia limou.
Group: Member Posts: 7220 Location: ...a world where I used to rule...
Status:
Blair
Era uscita da scuola, lasciando le sue 'amiche' dentro, a discutere di qualche cosa che a lei quel giorno non interessava minimamente. Scese le scale, e seduto sul cofano di una jaguar vide Chuck. Si avvicinò, per stuzzicarlo. -Cosa c'è, sei rimasto a piedi?- disse, aspettando che lui riaprisse gli occhi e la guardasse.
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Status:
Blair
-Non ci provare Chuck.- lo zittì, con un sorriso sarcastico. -Non ti porterò a casa con la mia limousine. Ne da nessun'altra parte.- Poi notò le borse sotto gli occhi. -Nottata intensa, eh...- commentò scuotendo la testa.
Status:
Chuck
Lasciai perdere, Nate in fondo era l'unica persona che rispettavo. Mi alzai lentamente dal cofano di quella macchina, che neanche mi piaceva molto, stavo bloccando quello che c'era dentro da quando mi ci ero poggiato, ma naturalmente ancora non mi aveva detto niente, decisi di lasciarlo andare, in fondo non mi aveva fatto nulla ne detto nulla, mi spostai giusto lo spazio per lasciarlo passare.
Come sempre Bee... Come sempre... Qualche novizia da consigliarmi? Qualche festa da organizzare?
Status:
Blair
-Non ancora, caro Chuck. Ma presto organizzerò una festa degna di esser cosi chiamata, ed allora potrai conquistare tutte le novizie che vuoi.- lo informò. -Devo solo trovare il luogo e il momento adatto...- Lei era la regina delle feste, e ogni singolo party organizzato da lei, si era sempre rivelato un successo.
Status:
Blair
La sua espressione si fece ancora più fredda e dura. -Oh, lui è contento di rivedere Serena.- rispose, senza dire nulla più. Serena era tornata a casa. Ma perchè era partita? E perchè non le aveva mai scritto nulla, ne tanto meno informata di dove si trovasse?...Dio, era la sua migliore amica.. e se n'era andata senza dirle nulla... Su certe cose Blair Waldorf non lascia mai correre.
Status:
Chuck
Avevo colto nel segno a giudicare dalla sua espressione, che sapesse già qualcosa di quello che non avrebbe dovuto ancora sapere? Era già in crisi con Nate? No probabilmente Nate me lo avrebbe detto, meglio non punzecchiarla su questo, in fondo c'era altro su cui punzecchiarla.
Non come te giusto? Quand'è che le cederai il trono B.?