Group: Administrator Posts: 35494 Location: Camera di Carlisle
Status:
Immaginiamocelo come da logo. Ma seduto su un bel letto di seta nero bestito di nero e rosso scuro. Cioè .. io non ho parole per esprimermi uù Non è come Nate! lui si che ha le palle! Lui si che è U O M O!
Group: Member Posts: 7220 Location: ...a world where I used to rule...
Status:
Ma scusa, meglio se Svestito, no?? XD Lui è....Chuck Bass, e con ciò ho detto tutto *__________*
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Group: Member Posts: 7220 Location: ...a world where I used to rule...
Status:
Meglio subito, cosi come entri in camera rimani --> *__________________*
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Group: Member Posts: 15687 Location: A.P.O. ~ Autorhized Personnel Only
Status:
*ç* Chuck. Oh, Chuck. Perchè sei tu Chuck? Perchè sei una mia fantasia e non esisti veramente? Perchè tutti gli uomini non sono come te?çççç
as I move my feet towards your body I can hear this beat that fills my head up and gets louder and louder, it fills my head up and gets louder and louder.
Cioè io boh...ma scusate vabbè può piacere fisicamente e come personaggio, ma addirittura augurarsi che tutti gli uomini siano così e soprattutto dire che lui è UOMO mi lascia così O.o Non vi augurerei MAI di avere uno così che vi tratta peggio di un calzino usato (per una notte va anche bene XD)
AND NOW I'M EATING YOUR BOYFRIEND. AT LEAST I'M CONSISTENT.
Group: Member Posts: 17 Location: [dappertutto e da nessuna parte]
Status:
CITAZIONE (Icy~B A R B I E @ 22/1/2009, 20:23)
Cioè io boh...ma scusate vabbè può piacere fisicamente e come personaggio, ma addirittura augurarsi che tutti gli uomini siano così e soprattutto dire che lui è UOMO mi lascia così O.o Non vi augurerei MAI di avere uno così che vi tratta peggio di un calzino usato (per una notte va anche bene XD)
Non è vero! se ti ama diventa più dolce di un cioccolatino ripieno di caramello!!! pronto a tutto per renderti felice!!! è che è un uomo da conquistare...bisogna farsi desiderare da uno come lui per averlo ai tuoi piedi...vuoi mettere con Nate??? quel ragazzo è...insulso...