»• Gossip Girl GDR and Forum ~ Cause we love Gossip Girl

Reply
Chuck , non ha bisogno di parole.
view post Posted on 19/1/2009, 14:20Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Immaginiamocelo come da logo.
Ma seduto su un bel letto di seta nero bestito di nero e rosso scuro.
Cioè .. io non ho parole per esprimermi uù
Non è come Nate! lui si che ha le palle! Lui si che è U O M O!

image
« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » . « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » . « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» . twilight gdr . schede twilight . volturi . schede . hey! è il mio pg, quello! . « demetri e san . amore? no grazie . damon . kristen . demian . bodyguard . eric. megan e ivan . x »

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:35Quote

Group: Member

Ma scusa, meglio se Svestito, no?? XD
Lui è....Chuck Bass, e con ciò ho detto tutto *__________*

Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
only if you told me too - rain - volturi - cha - choco - sophie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:39Quote

Ma lo svestimento c'era dopo uù che credevi?

image
« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » . « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » . « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» . twilight gdr . schede twilight . volturi . schede . hey! è il mio pg, quello! . « demetri e san . amore? no grazie . damon . kristen . demian . bodyguard . eric. megan e ivan . x »

view post Posted on 19/1/2009, 14:40Quote

Meglio subito, cosi come entri in camera rimani --> *__________________*

Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
only if you told me too - rain - volturi - cha - choco - sophie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:43Quote

Ma rischi l'infarto ò.o

image

view post Posted on 19/1/2009, 17:24Quote

I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

*ç* Chuck. Oh, Chuck. Perchè sei tu Chuck?
Perchè sei una mia fantasia e non esisti veramente?
Perchè tutti gli uomini non sono come te?çççç

image
as I move my feet towards your body I can hear this beat that fills my head up and gets louder and louder, it fills my head up and gets louder and louder.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:26

Cioè io boh...ma scusate vabbè può piacere fisicamente e come personaggio, ma addirittura augurarsi che tutti gli uomini siano così e soprattutto dire che lui è UOMO mi lascia così O.o
Non vi augurerei MAI di avere uno così che vi tratta peggio di un calzino usato (per una notte va anche bene XD)

AND NOW I'M EATING YOUR BOYFRIEND. AT LEAST I'M CONSISTENT.

image image

© copyright of .divina.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2009, 13:00Quote

TrueVampire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:27

CITAZIONE (Icy~B A R B I E @ 22/1/2009, 20:23)
Cioè io boh...ma scusate vabbè può piacere fisicamente e come personaggio, ma addirittura augurarsi che tutti gli uomini siano così e soprattutto dire che lui è UOMO mi lascia così O.o
Non vi augurerei MAI di avere uno così che vi tratta peggio di un calzino usato (per una notte va anche bene XD)

Non è vero! se ti ama diventa più dolce di un cioccolatino ripieno di caramello!!! pronto a tutto per renderti felice!!! è che è un uomo da conquistare...bisogna farsi desiderare da uno come lui per averlo ai tuoi piedi...vuoi mettere con Nate??? quel ragazzo è...insulso...

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 19/1/2009, 14:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»• Gossip Girl GDR and Forum ~ Cause we love Gossip Girl
Affiliazioni semplici Affiliati Speciali Valutazioni
Gemellaggi

Skin powered by valium skies`