Group: Administrator Posts: 35494 Location: Camera di Carlisle
Status:
Ma Gossip Girl non si vede nell'arco delle puntate vero? XD io non ho la minima idea chi sia visto che la voce narrante di distingue dalle altre. Quindi non credo siano i protagonisti. A me oggi hanno detto che è Chuck che poi cambia sesso uù fra un pò mi strozzo con la focaccia. E'
Group: Member Posts: 7220 Location: ...a world where I used to rule...
Status:
Ma no X°D Io credo sia solo una blogger uù Che viene a sapere i fatti dei ragazzi dell'Upper East Side grazie a chi non si fa gli affari suoi... manda foto, scoop ecc... e poi lei li rideice in giro.. Cioè, non so se mi sono spiegata bene XD Comunque per me non è nessuno dei personaggi principali.
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Group: Administrator Posts: 35494 Location: Camera di Carlisle
Status:
Si infatti X°° Già il fatto che la fa Kristen Bell , cioè Chuck non diventa una donna X°° Anche perchè sennò farebbe schifo come cosa uù Va che Blair rimane traumatizzata , con il padre Gay poi anche Chuck?
Group: Member Posts: 7220 Location: ...a world where I used to rule...
Status:
POvera B ç________ç Già ha problemi di suo, povera stella ç_ç Ma poi chuck non può diventare donna ò_ò Cioè mi crollerebbe il mondo addosso ç_____ç
Valige sognate , distanze calcolate e mai superate . Dun tratto ti accorgi che stai cosi partendo , hai messo tutto a posto . Non senti che ora stai crescendo ? Ti stai perdendo in questo immenso ? Cambiano strade , cambian tutte le persone ed anche tu cambierai , ovunque tu sarai . E pur vagando tra alti e bassi un giorno , ti accontenterai .
Group: Member Posts: 15687 Location: A.P.O. ~ Autorhized Personnel Only
Status:
Dai ragà ma saà na puttanata xD Secondo me poi si scopre che Gossip Girl è 'na ragazzina sfigata mezza secchiona e rifiutata xD
as I move my feet towards your body I can hear this beat that fills my head up and gets louder and louder, it fills my head up and gets louder and louder.
si ma chuck nella terza stagione si dice che diventa gay!! io ne ho vista metà e a un certo punto un ragazzo gay lo bacia mentre lui sta con blair, e non so se dopo un bel po di puntate lui magari capisce che non gli e dispiaciuto.. mah